FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 007-La morte può attendere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 007-La morte può attendere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 007-La morte può attendere
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 28-02-2003 11:25  
Qualcuno lo ha già visto?
Giudizio in sintesi: 40 minuti iniziali di noia, poi ci si diverte. Con il bonus di assistere ad un ventesimo episodio che scherza sul possibile pensionamento cinematografico dell'agente 007. Per l'occasione hanno fatto un film in un certo senso metaBondiano...
Mia recensione

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kahyman il 28-02-2003 alle 11:49 ]

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-03-2003 11:36  
Non lo ha ancora visto nessuno?

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-03-2003 14:02  
Io l'ho visto e l'ho trovato più bello dell'ultimo (bella forza "The world is not enough" era il peggiore mai uscito!)
La trama è gradevole, nn subitissimo si riesce ha capire chi sia effettivamente il cattivo (che si nasconde dietro falsi aspetti...)
Molto curate le macchine (sia la Aston Martin di Bond che la Jaguar del cattivo di turno)
Per il resto la computer grafica nn è stata eccellente alcune scene si vedono che sono finte lontano un km (specie quella del paracadute)
Ed altre vanno quasi oltre le leggi della fisica (l'elicottero nel finale)
Per il resto il film è gradevole, nn un capolavoro, ma che personalmente se capita l'occasione rivedrei più che volentieri
Voto 6.5
Ah Brosnan, nella interpretazione di Bond, è molto più convincente, quasi ai livelli di Goldeneye.....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2003 09:36  
Natalie ma lo rivedresti per Brosnan o per la trama? Dicono sia inconsistente la trama del film nn Brosnan Sinceramente Goldeneye è l'unico che ho visto e mi è piaciuto, il mondo non basta lo passeranno in TV a poco così giudicheremo. Ma gli dai solo 6,5 se ti è piaciuto così tanto?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-03-2003 10:02  
Allora premetto che lo rivedrei perchè il film mi è piaciuto (il nick inganna perchè sarebbe natalieapocalypse, nome della mia band, ma tutto nn ci stava...)
Gli do solo 6.5 perchè mi hanno deluso 2 scene in computer grafica: con tutti i soldi che avevano mi stupisco che abbiano fatto un lavoro cosi scarsamente curato.
Per il resto l'ho trovato avvincente, e grazie a "i titoli di testa formato video musicale" velocizzano una parte (quella della prigionia) senza cmq intaccare la storia anzi...
Poi chiaramente sono gusti, però io l'ho trovato al livello di Goldeneye.

Natalie+Apocalypse


_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-03-2003 10:03  
Allora premetto che lo rivedrei perchè il film mi è piaciuto (il nick inganna perchè sarebbe natalieapocalypse, nome della mia band, ma tutto nn ci stava...)
Gli do solo 6.5 perchè mi hanno deluso 2 scene in computer grafica: con tutti i soldi che avevano mi stupisco che abbiano fatto un lavoro cosi scarsamente curato.
Per il resto l'ho trovato avvincente, e grazie a "i titoli di testa formato video musicale" velocizzano una parte (quella della prigionia) senza cmq intaccare la storia anzi...
Poi chiaramente sono gusti, però io l'ho trovato al livello di Goldeneye.

Natalie+Apocalypse


_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Messaggi: 26
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-03-2003 10:38  
E della scena della scherma, nessuno mi racconta niente?
Io l'andrei a vedere solo per questo. Effettivamente non solo per questo.

Ragastàs (zac zac zic zac)

  Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 14:44  
A me è piaciuto molto con le sue mille autocitazioni (e la Berry à nettamente meglio della Andress).
Lo trovato molto "Bond" e penso che Pierce sia l'attore che meglio incarna il suo spirito (Connery troppo macho, Moore grande, ma un po' bisteccone, Dalton , Lazenby, Lazenby chi?) con quel velo d'ironia ed una certa spietatezza di fondo.

PS - Il peggio Bond lo aveva toccato nei tre film di Dalton (Vendetta Privata su tutti).

PPS - Stante che Pierce ne farà un altro, chi vedete come suo erede. Io forse Jeremy Northam
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2003 14:53  
Lupin ha detto la cosa più giusta che ho sentito qui sul forum: LAZEMBY CHI? E anche una molto sbagliata andiamo Sean TROPPO macho... Lui ERA 007 e quando va via Pierce,io rivoto per lui.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-03-2003 21:54  
La scena della scherma è proprio bella!!
Per quanto riguarda il ruolo di Bond:
Pierce con questa prova si è rialzato molto, mi è proprio piaciuto (anche la sceneggiatura per me era buona).. però io vorrei vedere nn so perchè Robbie Williams (magari è ancora un pò troppo giovane...)
Halle Barry ha portato ad una nuova concezione di bond girl...diciamo che interagisce di più con l'avventura rispetto a tante bellone prive di un vero ruolo... lo spettacolo ne ha guadagnato (tanto che forse la stessa Berry potrebbe diventare spin- partner di bond nei prossimi film)

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 18:55  

_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 10-03-2003 13:21  
Ma secondo voi i "Nuovi Bond"(quest'anno sono usciti XXX e The Bourne identity) riusciranno a metterlo in pensione?
A me del film è piaciuta molto la voglia di scherzare sul temuto pensionamento cinematografico, visto che ultimamente tutti(fuori e dentro i suoi film) cercano di spodestarlo "copiandolo".

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 13:44  
d'altronde l'ha detto anche pierce, sono un uomo di mezza età con tre figli a carico e presto sarò disoccupato
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2003 20:06  
Direi che questo Bond ha un po' risollevato le sorti della saga, che si stava spegnendo in una triste parodia da botteghino...
buon ritmo, scene spettacolari, pierce che finalmente è uno 007 credibile, Halle Berry che...che...vabbè, lasciamo stare, auto stupende (la vanquish è ai livelli della Berry) , insomma, proprio quello che lo spettatore di 007 si aspetta di vedere.

Tra le cadute di stile direi: il calo di ritmo nel duello finale sull'aereo e subito dopo il salvateggio in extremis sull'elicottero: io dico, a pari assurdità potevano inventarsi qualcosa di originale (volete mettere il gommone gonfiabile di inadiana Jones e il Tempio maledetto?) la qualità della computer grafica nella scena del paracadute e soprattutto le battute di bond alle varie belle della situazione: decisamente moscie!!!!!!!

Come sostituto vedrei anch'io abbastanza bene Robbie Williams, anche se è British tanto quanto la cocacola....

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 11-03-2003 08:45  
Secondo me Bourne identity finisce lì senza seguito invece xxx seguiti ne avrà: Xandr è la versione più "truzza" e "at the border" del agente segreto.
Secondo me i futuri xxx vivranno della grande spettacolarità degli effetti speciali e delle scene d'azione a ritmo incalzante...però nn ha quel fascino che solo Bond personaggio può avere...è questo che differenzia Bond da tutti: le caratteristiche che Ian gli ha donato e che in 20 film nn sono quasi mai cambiate

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: